rotate-mobile
Cronaca Talenti / Via Nomentana, 939

"Vi sfregio", minaccia farmaciste armato di forbici e tenta la rapina: arrestato

L'uomo, un 43enne, è stato fermato dalla polizia prima che potesse fuggire. Il tentativo sulla via Nomentana, zona Talenti

"Vi sfregio, vi infilzo la pancia, vi ammazzo". Con queste frasi un romano di 43 anni, armato di  forbici, ha tentato di farsi consegnare l’incasso di una farmacia sulla via Nomentana, a Talenti, nel III Municipio Montesacro. 

Minacce alle farmaciste 

A subire le gravi minacce due giovani farmaciste che, nonostante la paura, sono riuscite a far scattare il sistema di allarme collegato direttamente con la sala operativa della Questura di Roma. Le pattuglie della Polizia di Stato che controllavano il quartiere hanno ricevuto la segnalazione ed in pochi secondi hanno bloccato tutte le uscite della farmacia.

Rapinatore in manette 

Il rapinatore, vistosi perso, ha gettato in terra le forbici e si è lasciato ammanettare dai poliziotti del Reparto Volanti e del commissariato  Fidene Il 43ennne è stato prima condotto presso il commissariato Fidene poi, dopo l’identificazione, è stato messo a disposizione della Magistratura.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vi sfregio", minaccia farmaciste armato di forbici e tenta la rapina: arrestato

RomaToday è in caricamento