rotate-mobile
Cronaca Borgo / Piazzale Gregorio VII, 20

Borgo: armato di coltello e taser rapina 450 euro in farmacia

La rapina è avvenuta alle 11:30 alla farmacia piazzale Gregorio VII. Il malvivente è stato arrestato poco dopo e nello zaino che aveva in spalla sono state trovate le armi e il bottino

"Datemi subito i soldi". Urlando è entrato nella farmacia di piazzale Gregorio VII e, dopo aver minacciato una dipendente, armato di coltello e taser ha compiuto la rapina. Un colpo da 450 euro che, però, è durato poco. Subito dopo la fuga, infatti, è il ladro 34enne è stato bloccato da una pattuglia della Polizia di Stato.

RAPINA E FUGA - E' successo ieri mattina, intorno alle 11:30. Il malvivente, con il viso coperto da una bandana ed un berretto, è entrato nella farmacia per colpire. Dopo aver minacciato i presenti e ripulito la cassa è scappato. I poliziotti del Reparto Volanti, impegnati nel controllo del territorio, lo hanno bloccato poco dopo nonostante si fosse liberato del travisamento.

LA REFURTIVA - L'uomo aveva cercato di passare inosservato tra la folla, ma è stato riconosciuto dai dipendenti dell'esercizio di piazzale Gregorio VII. Nello zaino che aveva in spalla sono state trovate le armi, i 450 euro appena rubati e gli indumenti usati per coprirsi il viso.

ARRESTATO - Ad ulteriore conferma che fosse l'autore della rapina, sono state visionate le immagini registrate dal sistema a circuito chiuso della farmacia. Al termine degli accertamenti, l'uomo è stato arrestato per rapina aggravata. Il denaro è stato restituito al legittimo proprietario e le armi sono state sequestrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo: armato di coltello e taser rapina 450 euro in farmacia

RomaToday è in caricamento