rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Benedetto Cairoli

Campo de Fiori, rapina in farmacia: minaccia di morte i clienti e accoltella il proprietario

Il farmacista, ferito all'addome, è stato trasportato al Fate Bene Fratelli e non è in pericolo di vita. L'aggressore, dopo il furto, si è dileguato. Indagini in corso

Un ferito all'addome e un magro bottino. E' questo il bilancio di una rapina avvenuta ieri sera alla 18, in una farmacia di piazza Benedetto Cairoli. Il malvivente, armato di coltello, ha fatto irruzione nell'esercizio commerciale, minacciando di morte una decina di clienti e il titolare. 

ATTIMI DI PANICO - Il criminale, senza scrupoli, non ha esitato a ferire il proprietario con una coltellata all'addome. Poi è fuggito con i pochi soldi presi dalla cassa.

Il rapinatore indossava un cappello con visiera, maglietta e jeans. Sul posto, una volta allertati, si sono recati i carabinieri della Compagnia Roma Centro che stanno indagando sui fatti. 

NON E' IN PERICOLO DI VITA - L'uomo ferito è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato, in ambulanza, all'ospedale Fate Bene Fratelli. Ne avrà per quindici giorni.  Sotto choc i clienti della farmacia che hanno assistito alla scena. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo de Fiori, rapina in farmacia: minaccia di morte i clienti e accoltella il proprietario

RomaToday è in caricamento