rotate-mobile
Cronaca Anagnina / Largo Andrea Berardi

Romanina: arrestato subito dopo la rapina a mano armata in farmacia

Il colpo messo a segno in largo Andrea Berardi. In manette un 38enne trovato mentre cercava di nascondersi nel cortile di una abitazione

Arma in pugno è entrato all’interno della farmacia di largo Andrea Berardi nella zona della Romanina, ha minacciato i presenti , si è fatto consegnare l’incasso ed è fuggito in direzione di via Alimena. Scattato l’allarme, i primi ad arrivare sul posto sono stati gli agenti della Polizia di Stato che, prese le prime informazioni, hanno diramato via radio le note di ricerca del rapinatore.

TROVATO IN VIA PETROCELLI - Qualche istante più tardi, il malvivente è stato intercettato dagli agenti di una pattuglia del Commissariato Romanina in via Petrocelli. L’uomo, che alla vista degli uomini in divisa ha tentato di far perdere le proprie tracce rifugiandosi all’interno del cortile di uno stabile, è stato inseguito dai poliziotti e bloccato.

PISTOLA SCACCIACANI - Perquisito e trovato in possesso di una pistola scacciacani infilata nella cintola dei pantaloni, allo stesso è stata sequestrata anche una busta di plastica all’interno del quale aveva nascosto i soldi rapinati. Identificato per un romano di 38 anni, pluripregiudicato, l’uomo è stato accompagnato in ufficio e al termine degli accertamenti arrestato. Messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dovrà rispondere del reato di rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romanina: arrestato subito dopo la rapina a mano armata in farmacia

RomaToday è in caricamento