rotate-mobile
Cronaca Morena / Via Tuscolana Vecchia

Rapinano l'incasso della farmacia comunale di Vermicino, rintracciati ed arrestati

I due hanno preso di mira i locali di via Tuscolana Vecchia, nel Comune di Frascati per poi essere individuati dai carabinieri

Ancora una rapina a danno di una farmacia nella zona dei Castelli Romani, ma questa volta senza riuscire. E' accaduto alle 12:40 di ieri 12 dicembre, quando due malviventi in passamontagna hanno aggredito davanti alla Farmacia Comunale di Vermicino, a Frascati, l'addetto al ritiro dei valori Sts, nel momento che stava entrando in auto con l’incasso. I due malviventi hanno immobilizzato l’addetto STS, in via Tuscolana Vecchia, hanno sottratto l’incasso e si sono diretti correndo verso un terzo uomo che li aspettava in macchina per darsi alla fuga.

FERMATI DAI CARABINIERI - I Carabinieri della Stazione di Frascati, cui è stato immediatamente denunciato l’accaduto, intorno alle 14:30 di oggi hanno individuato i responsabili e recuperato la refurtiva, che è stata già restituita all’Azienda Speciale STS. L’addetto STS, subito dopo il fatto, è stato condotto in ospedale per alcuni accertamenti.

GRAZIE ALL'ARMA DEI CARABINIERI - "Ringrazio l’Arma dei Carabinieri per essere intervenuta immediatamente e per aver subito recuperato la refurtiva - dichiara il Commissario Straordinario Bruno Strati -. Grazie all’esperienza e alle attività di prevenzione e controllo della microcriminalità, sono stati in grado di risalire in breve tempo ai responsabili della rapina, evitando un danno economico all’intera comunità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano l'incasso della farmacia comunale di Vermicino, rintracciati ed arrestati

RomaToday è in caricamento