rotate-mobile
Cronaca Trullo / Via Portuense, 718

Trullo: rapina la farmacia e fugge in Mini, trovato e arrestato

L'uomo è stato fermato dagli agenti delle volanti di polizia nella zona di Bravetta. Nella vettura il bottino appena prelevato

E' durata poco la fuga di un rapinatore solitario che questa mattina è fuggito a bordo di un'auto dopo aver messo a segno un colpo in una farmacia al Trullo. Il blitz poco prima delle 11:00 alla farmacia Branchini posta al civico 718 di via Portuense. Qui il malvivente è entrato armato di un coltello e con indosso un giubbino di colore nero. Con forte accento romano ha poi intimato al farmacista di farsi consegnare il denaro gelando i clienti presenti in quel momento nell'esercizio commerciale preso di mira. 

IN FUGA SU UNA MINI - Una rapina veloce con l'uomo che si è poi allontanato rapidamente dandosi alla fuga a bordo di una Mini. Immediata l'allerta al 113 con i testimoni che hanno indicato la descrizione dell'uomo e dell'auto fornendo ai poliziotti il numero di targa dalla vettura in fuga. Effettuati gli accertamenti gli agenti hanno poi appurato come le targhe fossero state applicate da un'altra vettura, con il proprietario della stessa che ne aveva denunnciato il furto.

FERMATO A BRAVETTA - Allertate tutte le volanti della polizia, gli agenti diretti dal dottor Giuseppe Amoruso hanno poi rintracciato la Mini in fuga poco distante ingaggiando un inseguimento terminato in via Antonio Sogliano, a Bravetta, poco distante dala zona di Villa Pamphilj. Fermata la vettura i poliziotti hanno poi arrestato l'uomo trovandolo ancora con la refurtiva, circa 550 euro, ed il coltello usato per la rapina indosso. L'uomo, un 39enne romano, è stato portato negli uffici del commissariato San Paolo ed arrestato con l'accusa di "rapina aggravata".

ALTRE RAPINE  - Sono in corso da parte degli investigatori ulteriori indagini volte a verificare se l’uomo possa essere l’autore di altre rapine effettuate nella zona con il medesimo “Modus Operandi”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trullo: rapina la farmacia e fugge in Mini, trovato e arrestato

RomaToday è in caricamento