rotate-mobile
Cronaca Via Casilina

Alessandrino, evade dai domiciliari per rapinare ex compagno di scuola

Iil giovane ha avvicinato la vittima e dopo averlo colpito violentemente con una serie di pugni ha tentato di sottrargli il cellulare. Non riuscendo nell'intento si è dato alla fuga

Era evaso dai domiciliari per rapinare un ex compagno di scuola. Un 20enne romano, con precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Alessandrina dopo una aggressione ai danni dell'ex amico in via Casilina.

AGGRESSIONE E RAPINA - Il giovane, dopo l'evasione dei domiciliari, ha avvicinato la vittima, che conosceva bene per aver frequentato la stessa scuola e dopo averlo colpito violentemente con una serie di pugni ha tentato di sottrargli il cellulare. Non riuscendo nell'intento si è dato alla fuga ed è tornato verso la propria abitazione.

VITTIMA FERITA - La vittima, nel frattempo, ha chiamato al Nue 112 e i Carabinieri intervenuti lo hanno atteso sotto casa dove lo hanno arrestato. Il giovane malvivente è stato condotto in caserma e trattenuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo. La vittima, trasportata presso il Policlinico Casilino è stata medicata e dimessa con 7 giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandrino, evade dai domiciliari per rapinare ex compagno di scuola

RomaToday è in caricamento