rotate-mobile
Cronaca Prima Porta / Via Sulbiate

Valle Muricana: armati di pistola rapinano Eurospin, poi la fuga in auto rubata

E' successo ieri sera, poco prima dell'orario di chiusura, in via Sulbiate. Due uomini armati di pistola hanno minacciato le cassiere facendosi poi consegnare l'incasso del supermercato

Attimi di paura ieri, intorno alle 18:50, per una rapina avvenuta al supermercato Eurospin in via Sulbiate, in zona Valle Muricana a Roma Nord. Poco prima l'orario di chiusura due uomini, con il volto travisato da cappello e sciarpa, sono entrati nell'esercizio commerciale armati di pistola

IL COLPO E LA FUGA - Mentre uno dei due teneva sotto tiro le cassiere, l'altro ha arraffato l'incasso. Dopo aver preso il malloppo presente nelle tre casse dell'Eurospin i due sono poi fuggiti a bordo di una Fiat Uno grigia dal parcheggio antistante il supermercato.

Immediato è scattato l'allarme del personale che ha allertato la Polizia accorsa sul posto con due volanti. Gli agenti, dopo aver ascoltato i testimoni e acquisito le immagini delle telecamere di video sorveglianza, hanno quindi iniziato le indagini. 

INDAGINI IN CORSO - I primi riscontri investigativi hanno permesso di ritrovare la Uno grigia, risultata rubata, abbandonata poco dopo la fuga in una strada limitrofa al supermercato.

Da lì in poi, verosimilmente, i due ladri hanno continuato la fuga a piedi o con un altro mezzo. Del caso se ne sta occupando il Commissariato Flamino, che ha anche allertato i colleghi della Squadra Mobile. Ancora da quantificare l'esatto importo rubato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valle Muricana: armati di pistola rapinano Eurospin, poi la fuga in auto rubata

RomaToday è in caricamento