rotate-mobile
Cronaca Fonte Nuova / Via Palombarese

Rapina l'Eurospin a volto scoperto ed armato di coltello, trovato ed arrestato a casa

Il 33enne ha messo a segno il colpo al supermercato di via Palombarese di Fonte Nuova per poi essere fermato con gli abiti usati per la rapina

Lo hanno trovato poco dopo la rapina con indosso ancora gli abiti usati per mettere a segno il colpo. A finire in manette un italiano di 33 anni residente a Fonte Nuova, già noto alle forze dell’ordine, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Mentana per rapina aggravata.

RAPINA ALL'EUROSPIN - L’uomo, a volto scoperto ed armato di coltello, ha minacciato il cassiere del supermercato Eurospin di via Palombarese, a Fonte Nuova, facendosi consegnare l’incasso, quantificato in poche centinaia di euro, fuggendo subito dopo a piedi per le vie limitrofe. Le immediate indagini e, soprattutto, la descrizione del malvivente fornita dalla vittima, hanno consentito ai Carabinieri di raccogliere indizi gravi e determinanti a carico dell’uomo che è stato rintracciato poco dopo nei pressi della sua abitazione.

COLTELLO A SERRAMANICO - Il rapinatore, che ancora indossava i vestiti con cui aveva messo a segno la rapina, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e di parte della refurtiva. Il 33enne è stato portato nel carcere di Rebibbia, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina l'Eurospin a volto scoperto ed armato di coltello, trovato ed arrestato a casa

RomaToday è in caricamento