rotate-mobile
Cronaca Finocchio / Via Isnello

Borghesiana: rapina a mano armata all'Eurospin, banditi in fuga

Il colpo al discount di via Isnello. I rapinatori, con il volto travisato dai caschi, sono poi fuggiti a bordo di uno scooter

Ennesima rapina in un supermercato romano. Il modus operandi è sempre lo stesso: in due, volto travisato e armati di pistola. Il colpo si è consumato poco dopo le 12,30 di oggi 5 giugno all'Eurospin di via Isnello 1, zona Borghesiana-Finocchio, nel VI Municipio Roma delle Torri. Due i banditi, con accento romano, che hanno fatto irruzione nel Discount a ridosso della via Casilina. Ripulite le casse i rapinatori si sono poi dileguati a bordo di uno scooter in direzione via della Borghesiana. Nessuno è rimasto ferito.

I TESTIMONI - Diverse le persone presenti nell'esercizio commerciale nel momento della rapina con dei lunghi attimi di terrore terminati una volta che i due banditi hanno lasciato l'Eurospin con il bottino appena prelevato dalle casse. Sul posto sono arrivate diverse pattuglie della polizia che, ascoltati i testimoni, si sono messi alla ricerca dei due rapinatori.

CACCIA AI RAPINATORI - Secondo le prime testimonianze raccolte dagli investigatori i due, dall'apparente età di 40 anni, indossavano un casco grigio ed un casco bianco. Visionate le camere di sorveglianza del supermercato a caccia di indizi utili a risalire ai due rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghesiana: rapina a mano armata all'Eurospin, banditi in fuga

RomaToday è in caricamento