rotate-mobile
Cronaca Eur / Viale dei Primati Sportivi

Eur: nonno e nipote rapinati in casa da due uomini armati

Il colpo in un'abitazione di via dei Primati Sportivi. I malviventi hanno atteso il ritorno a casa del giovane per poi farsi aprire la casa dal proprietario

Sono riusciti ad entrare in casa minacciando il nipote 18enne con una pistola. Attimi di paura in un'abitazione di via dei Primati Sportivi all'Eur dove due rapinatori sono riusciti a rubare circa 2mila in contanti per poi darsi alla fuga. Il colpo nel pomeriggio di domenica 15 dicembre in un appartamento di via dei Primati Sportivi.

ATTESA DEL NIPOTE - Secondo la ricostruzione di quanto accaduto i due rapinatori hanno atteso l'arrivo del giovane a casa del nonno, al momento opportuno lo hanno preso in ostaggio costringendo l'anziano ad aprire la porta di casa e a farli entrare. Attimi di paura per nipote e nonno con quest'ultimo costretto a consegnare circa 2mila euro in contanti ai due malviventi.

INDAGINI - Un colpo veloce con i due rapinatori a dileguarsi velocemente e la successiva allerta al 113. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Esposizione e la polizia scientifica. Si cercano tracce ed indizi per risalire ai due rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: nonno e nipote rapinati in casa da due uomini armati

RomaToday è in caricamento