rotate-mobile
Cronaca Nomentano / Piazza Salerno

Nomentano: minaccia con un coltello un'edicolante alle 10 del mattino, arrestato

E' successo in piazza Salerno in zona Nomentano. L'uomo, 47enne, è stato arrestato per rapina

Con un coltello da cucina in mano ha minacciato un'edicolante in piazza Salerno, al Nomentano. E' successo in piena mattinata, alle 10. Il malvivente si è avvicinato e ha obbligato la titolare a tirare fuori tutto l'incasso. Bottino della rapina 230 euro.

L’uomo si è poi velocemente allontanato, mentre la proprietaria dell’edicola – spaventata per quanto accaduto – ha subito chiesto aiuto in strada ai passanti.

Nelle vicinanze - impegnati in un’attività di controllo del territorio in borghese – c’erano gli agenti del Commissariato Porta Pia.Intervenuti sul posto hanno ascoltato il racconto della vittima, compresa la descrizione del malvivente. Battendo la zona hanno individuato un uomo molto somigliante a quello descritto in viale Ippocrate.

Raggiunto, è stato fermato per essere controllato. Gli investigatori – causa il suo atteggiamento molto nervoso - hanno immediatamente intuito fosse lui il responsabile della rapina. Perquisito, è stato infatti trovato in possesso della somma “presa” poco prima all’edicola.

Il coltello utilizzato è stato invece trovato, e sequestrato, in terra poco distante. La somma recuperata è stata poi restituita negli del Commissariato alla legittima proprietaria. Il rapinatore è un 47enne romano già noto alle Forze di Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomentano: minaccia con un coltello un'edicolante alle 10 del mattino, arrestato

RomaToday è in caricamento