rotate-mobile
Cronaca Viale Palmiro Togliatti, 450

Rapina una donna e colpisce con calci e pugni i poliziotti: arrestato

Il ladro di ventotto anni è stato successivamente arresto. Accompagnato in commissariato ha però iniziato a dare in escandescenza danneggiando le suppellettili

Prima il furto, poi la reazione isterica negli uffici del Commissariato Prenestino. Un 28enne, con vari precedenti di Polizia, è stato arrestato per rapina, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

LA RAPINA E LA FUGA - Il ladro era stato visto correre su via Palmiro Togliatti con una borsetta tra le mani inseguito da una donna che urlava per essere stata rapinata. Gli agenti in servizio al Commissariato Prenestino, con l'ausilio di altri poliziotti del Reparto Volanti, una volta allertati sono riusciti poi a bloccarlo. Una volta raggiunto, il ladro, ha lanciato all'interno di un cortile privato quanto appena rubato

REFURTIVA RECUPERATA - Gli agenti, dopo aver ammenettato il malvivente, hanno recuperato quanto rapinato restituendolo alla ragazza che, nel frattempo, è stata tranquillizzata e accompagnata in ospedale per un controllo sanitario a seguito della caduta a terra durante la rapina. 

CALCI E PUGNI AGLI AGENTI - L'uomo invece, accompagnato negli uffici del Commissariato Prenestino, ha iniziato a dare in escandescenza danneggiando le suppellettili. Quando gli agenti sono intervenuti per calmarlo, ha continuato ad agitarsi colpendoli con pugni e calci. Al termine degli accertamenti, l'uomo è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina una donna e colpisce con calci e pugni i poliziotti: arrestato

RomaToday è in caricamento