rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Talenti / Via Luigi Capuana

Rapinarono una donna in casa a Talenti fuggendo con 6mila euro, arrestati

Il colpo si consumò lo scorso 21 marzo in via Luigi Capuana, vittima una giovane di 28 anni. Tre le persone finite in manette

Fuggirono con seimila euro in contanti, orologi e preziosi dopo aver rapinato una giovane donna sorpresa da sola in casa nella zona di Talenti. Per questo tre pregiudicati romani sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere perché ritenuti responsabili della rapina, avvenuta lo scorso 21 marzo, in un’abitazione di via Luigi Capuana.

RAPINA A TALENTI -  A volto scoperto, dopo essere passati dall’attico condominiale, i tre sfondarono la porta della camera da letto e si introdussero nell’appartamento di una cittadina cinese di 28 anni. La donna, che forse non si aspettavano di trovare in casa, venne colpita e immobilizzata dai malviventi prima di portarle via 6000 euro in contanti, un orologio ed altri oggetti di valore.

INDAGINI DEI CARABINIERI - Le indagini dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere hanno consentito di raccogliere gravi indizi di responsabilità a carico dei tre con riconoscimento fotografico e attività tecniche.

TRE CONVALIDE - Così, su richiesta della Procura della Repubblica, il Gip del Tribunale di Roma ha emesso un’ordinanza di custodia cautela in carcere che, questa mattina, i Carabinieri hanno eseguito arrestando e mandando a Regina Coeli i tre rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinarono una donna in casa a Talenti fuggendo con 6mila euro, arrestati

RomaToday è in caricamento