rotate-mobile
Cronaca Pomezia / Via Pontina, Km 29

Pomezia, armati di pistola rapinano distributore Eni sulla via Pontina

Due uomini si sono quindi dare tutti i soldi contenuti nei borselli dei benzinai, per poi fuggire in direzione Latina facendo perdere le loro tracce

Si sono finiti dei normali clienti e poi hanno colpito. Ieri pomeriggio, poco dopo le 16:30, nella carreggiata sud della via Pontina all'altezza del chilometro 33, due malviventi con il volto travisato e armati di pistola hanno ripulito il distributore di carburanti dell'Eni.

A dare l'allarme al 112, i dipendenti della pompa di benzina. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri della Compagnia di Pomezia, coordinati dal Maggiore Marco Spaziani. Secondo il racconto dei testimoni, i due ignoti rapinatori avrebbero estratto una pistola per poi minacciare i benzinai facendosi consegnare l'incasso, ancora da quantificare secondo gli inquirenti. 

I ladri, una volta terminato il colpo, sono poi saliti sull'auto e scappati in direzione di Latina. Nel frattempo i militari hanno acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza dell'Eni. Indagini in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomezia, armati di pistola rapinano distributore Eni sulla via Pontina

RomaToday è in caricamento