rotate-mobile
Cronaca Camilluccia / Via degli Orti della Farnesina

Rapina col buco alla Deutsche Bank: bottino da 160 mila euro

Incappucciati e armati, hanno fatto irruzione quando non c'erano clienti entrando attraverso un foro fatto nel pavimento di un garage accanto in via degli Orti della Farnesina

Hanno fatto un foro nel pavimento e sono entrati nella banca portandosi via un bottino da 160 mila euro.

La rapina col buco, stile che sembra intramontabile nel genere, è stata effettuata ai danni di una filiale della Deutsche Bank in via degli Orti della Farnesina.

I rapinatori sono entrati nella banca attraverso un foro fatto nel pavimento da un garage in corrispondenza di una stanza dell'istituto. I rapinatori, incappucciati e armati, hanno fatto irruzione nella filiale intorno alle 17.30, dopo aver aspettato che tutti i clienti andassero via. Minacciando gli impiegati che erano ancora nel locale hanno portato via 160 mila euro. Poi sono scappati dal luogo in cui erano entrati.

Uno dei dipendenti ha avuto un lieve malore. Sulla vicenda indaga la polizia. Non è la prima rapina subita dalla banca. Nel 1973 nello stesso luogo - allora Banca d'America e d'Italia - tre persone fecero irruzione portando via 5 milioni di lire e ripulendo anche i clienti, secondo quanto riferito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina col buco alla Deutsche Bank: bottino da 160 mila euro

RomaToday è in caricamento