Paura all'Alessandrino: coppia appartata rapinata dei soldi e delle chiavi dell'auto

L'uomo e la donna minacciati da due rapinatori armati di pistola e con i volti travisati

Li hanno sorpresi mentre erano appartati in auto all'Alessandrino. A vivere dei momenti di terrore un uomo ed una donna, minacciati con la pistola, rapinati del denaro e delle chiavi delle loro auto. È accaduto poco dopo la mezzanotte fra l'11 ed il 12 aprile in una strada adiacente al parco che porta il nome del quartiere del V Municipio.

In particolare la coppia, lui 32 anni lei 48, entrambi romani, erano all'interno di una Mercedes Classe A di proprietà della donna in via del Pergolato, nell'area del parco Alessandrino. Nel cuore della notte sono stati sorpresi da due uomini che, volto travisato e pistola in pugno, gli hanno fatto vivere degli interminabili minuti di terrore. 

Sotto la minaccia dell'arma, la coppia è infatti stata rapinata di un telefono cellulare e di 200 euro. Non soddisfatti i malviventi si sono inoltre fatti consegnare le chiavi sia dell'auto nella quale si trovavano i due, sia quelle della vettura del 32enne, una Mercedes Cls. 

I rapinatori sono quindi fuggiti in direzione del parco Alessandrino. Allertata la centrale operativa del 112, all'Alessandrino sono quindi intervenuti gli agenti delle Volanti e del Commissariato Prenestino. Impaurita e sotto choc, la coppia non ha riportatto conseguenze. 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scomparso da Civitavecchia, il 14enne era a Bologna: così è stato ritrovato Alessandro

  • Sciopero Roma 25 ottobre 2019: metro, bus e Cotral a rischio. Orari e informazioni

  • Incidente sul Raccordo: auto ribaltata allo svincolo Centrale del Latte, Irene cerca testimoni

  • Il concorso per lavorare in Senato: ecco come candidarsi

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

  • Ora solare 2019: ecco quando spostare le lancette

Torna su
RomaToday è in caricamento