rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Prenestino / Via Prenestina, 250

Prenestino, armate di coltelli minacciano cassiere e rapinano il Conad

E' successo in via Prenestina. In manette sono finite due ladre di 35 e 26 anni. Con loro anche un uomo, terzo componente della banda, fuggito

Armate di due grossi coltelli hanno saccheggiato il Conad via Prenestina 250. E' successo ieri pomeriggio quando tre i malviventi, un uomo e due donne, hanno colpito. I ladri avevano cercato di nascondere sotto gli scaffali le armi usati per minacciare i dipendenti del supermercato.

Escamotage, però, non sufficiente per sfuggire agli agenti del commissariato di Torpignattara. I ladri avevano caricato le loro borse e gonfiato le loro giacche di merce prelevata dagli scaffali. Giunti alle casse hanno minacciato i cassieri, colpendo e spintonando uno di loro, per guadagnarsi la fuga.

All'arrivo degli agenti l'uomo componente della banda è riuscito a fuggire, mentre le due donne hanno gettato i due coltelli sotto gli scaffali. Perquisite, sono state trovate in possesso di vari generi alimentari. Ispezionando il locale, i poliziotti hanno poi trovato e sequestrato i due grossi coltelli.

Le due ladre di 35 e 26 anni, entrambe colombiane, dopo essere state accompagnate negli uffici di Polizia, sono state arrestate per il reato di rapina aggravata in concorso. Proseguono le ricerche del terzo complice fuggito.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prenestino, armate di coltelli minacciano cassiere e rapinano il Conad

RomaToday è in caricamento