rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Infernetto / Via Pietro Castrucci

Rapinatore armato di coltello al Conad dell’Infernetto: arrestato

Il 37enne ha provato a fuggire a piedi. Fermato dalla polizia è stato trovato con gli 800 euro appena rubati

Un rapinatore solitario armato di coltello. Questo quanto si è parato davanti ai cassieri ed ai clienti che si trovavano in un supermercato nella zona dell’Infernetto intorno alle 15:00 di ieri pomeriggio. Degli attimi di paura con il malvivente che dopo aver minacciato i cassieri si è fatto consegnare il ‘malloppo’ per poi darsi alla fuga a piedi nelle vie limitrofe al Conad preso di mira.

CACCIA AL RAPINATORE - Allertata la centrale operativa del 113 in via Pietro Castrucci sono arrivati gli agenti di polizia del commissariato di Ostia e delle volanti di zona che, ascoltati i testimoni, hanno cominciato la ricerca del rapinatore. Una caccia durata poco con un uomo corrispondente alla descrizione del malvivente fermato nelle vie adiacenti alla rapina. 

800 EURO IN TASCA - Fermato dai poliziotti l’uomo è stato trovato con indosso gli 800 euro appena depredati dal Conad dell’Infernetto. Già conosciuto alle forze dell’ordine il rapinatore è stato identificato in un 37enne romano per poi essere arrestato. Nel corso della rapina nessuno è rimasto ferito. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore armato di coltello al Conad dell’Infernetto: arrestato

RomaToday è in caricamento