rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Via Ostiense, 361

Rapinano il Conad armati di coltello: fermati da un agente libero dal servizio

Il tentativo al supermercato di via Ostiense, in zona San Paolo

Ha rapinato il supermercato Conad di San Paolo, insieme ad una complice, minacciando con un coltello i dipendenti: 32 anni, romano, l’uomo si è però imbattuto in un agente della Polizia di Stato libero dal servizio. L’episodio è accaduto nella tarda serata di ieri in via Ostiense, quando nel parcheggio dell’esercizio commerciale, i due malviventi, uno dei quali armato di coltello, sono stati intercettati da un agente del Commissariato Colombo.

Rapina al Conad di via Ostiense 

Il poliziotto, data la situazione di pericolo e la presenza di altri cittadini, ha affrontato l’uomo armato. In quei concitati attimi, nei quali l’agente ha cercato di convincere il rapinatore a gettare l’arma impropria, è giunta in ausilio una pattuglia del commissariato.

Coltello sotto auto in sosta 

L’uomo è quindi fuggito gettando il coltello sotto un’autovettura in sosta; inseguito dai poliziotti, è stato bloccato con non poca difficoltà, al termine di una colluttazione. Il 32enne e la sua complice, una romana di 42 anni, sono stati accompagnati negli uffici di polizia; arrestati, dovranno rispondere per il reato di rapina impropria in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano il Conad armati di coltello: fermati da un agente libero dal servizio

RomaToday è in caricamento