rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino / Via del Faro, 80

Fiumicino: rapinano il Conad di via del Faro e fuggono con l'incasso

Il colpo ad opera di due malviventi con il volto travisato ed armati di pistola. Indagano gli agenti del commissariato locale

Hanno arraffato il contenuto di tre casse e poi si sono dati alla fuga. Ad essere preso di mira il supermercato Conad di via del Faro a Fiumicino. Il colpo intorno a mezzogiorno di stamattina 3 giugno ad opera di due rapinatori con il volto travisato e armati di pistola (probabilmente una replica) I due hanno fatto irruzione al civico 80 della strada. Nessuno è rimasto ferito. Sul posto gli agenti del commissariato di Fiumicino che ascoltati i testimoni e visionato le camere di video sorveglianza dell'esercizio commerciale hanno cominciato le ricerche dei due malviventi.

UNA RAPINA AL GIORNO - L'ennesima rapina nel territorio di Fiumicino ha riportato in auge il problema sicurezza nel territorio del Comune aeroportuale come denunciato dal consigliere d'opposizione Mauro Gonnelli: "Qui continuiamo a sentire annunci e slogan ma l’unica cosa che aumenta, oltre alle tasse, sono le rapine. L’ennesima incursione, oggi alle 12 alla Conad di via del Faro, non fa che confermare i dubbi sollevati dalla consigliere Federica Poggio solo qualche giorno fa dopo il comitato per l’ordine e la sicurezza: tanti ringraziamenti ma nessun risultato concreto".

ATTEGGIAMENTO LASSISTA - Mauro Gonnelli che punta il dito contro l'amministazione del sindaco Montino: "Purtroppo la rapina di questa mattina è la naturale conseguenza di questo atteggiamento lassista. Montino può inventarsi e annunciare di tutto ma continuando di questo passo, oltre alle tasche e alle coronarie di commercianti e cittadini, sarà l’immagine della nostra città a pagarne il conto più salato. E il suo naturale disinteresse, visto che a Fiumicino non ci vive e non ci ha mai vissuto, ne è la principale causa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino: rapinano il Conad di via del Faro e fuggono con l'incasso

RomaToday è in caricamento