rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino / Via degli Orti

Con la tuta da imbianchino rapina 20mila euro al compro oro con l’aiuto di una complice

Il colpo in via degli Orti a Fiumicino. Indaga la polizia

Rapina in una gioielleria in via degli Orti 34, a Fiumicino. A mettere a segno il colpo un bandito travisato con una tuta bianca da imbianchino con la complicità di una donna. Rubati orologi, oro e monili i due rapinatori si sono poi dileguati.

La coppia è entrata all’opera poco dopo le 13:00 di giovedì 20 febbraio quando una donna è entrata nel locale che è anche un compro oro per farsi valutare un bracciale d’oro. La dipendente si accorge subito che il braccialetto è falso e la invita ad uscire in quanto impossibilitata a valutare il prezioso.

La donna si fa aprire la porta blindata ma la lascia aperta permettendo così al complice di entrare nella gioielleria. I presenti impauriti si chiudono nel caveau. Il rapinatore con indosso una tuta bianca da lavoro e cappuccio a travisarlo quindi prende di mira le vetrine, ne rompe una e ruba monili in oro ed orologi preziosi per un valore di circa 20mila euro.

Allertato il 112 sul posto arrivano le volanti e gli agenti del commissariato Fiumicino di Polizia ma i due complici si sono già dileguati separandosi lui in direzione di via delle Sogliole lei dall’altra lato, verso via del Mercato. 

Sotto choc titolare e dipendenti della gioielleria, hanno quindi riferito alla polizia l’accaduto. Acquisite le immagini di videosorveglianza della zona, sul posto a caccia di elementi utili a risalire alla banda di rapinatori anche gli uomini della polizia scientifica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la tuta da imbianchino rapina 20mila euro al compro oro con l’aiuto di una complice

RomaToday è in caricamento