rotate-mobile
Cronaca Via dell'Infernetto

Infernetto, ennesimo vip rapinato: l'ex Comandante della Finanza Speciale aggredito e legato in casa

I malviventi l'hanno atteso in giardino e al suo rientro hanno immobilizzato lui e la moglie, legandoli con delle fascette. Casa ripulita dell'argenteria. Rubata un'auto, usata per la fuga

Ancora una rapina violenta all'Infernetto, ancora un personaggio famoso coinvolto. Stavolta a finire vittima della violenza dei ladri è stato l'ex comandante della Guardia di Finanza, nonché ex deputato, Roberto Speciale. Il 71enne, Generale in pensione, stava ritornando a casa insieme alla moglie, quando ad accoglierlo ha trovato in giardini tre malviventi che l'hanno prima assalito e quindi immobilizzato.

Speciale e sua moglie sono stati quindi legati in casa con l'ausilio di fascette. Sotto la minaccia di una pistola la richiesta dei soldi. I rapinatori sono riusciti a portare via gioielli e argenteria. Usciti fuori hanno quindi prelevato l'auto della coppia e si sono allontanati.

A dare l'allarme lo stesso Generale, riuscito dopo diverse ore a liberarsi. Contuso, ha comunque rifiutato le cure in ospedale. Sulla vicenda indaga la polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infernetto, ennesimo vip rapinato: l'ex Comandante della Finanza Speciale aggredito e legato in casa

RomaToday è in caricamento