rotate-mobile
Cronaca Fiumicino

Fiumicino: rapina con coltello al supermercato Todis, ferito il direttore

Il tentativo da parte di un 29enne entrato nell'esercizio commerciale poco prima dell'orario di chiusura. Provvidenziale l'intervento dei carabinieri

Rapina sventata in un supermercato di Fiumicino dove nella serata di ieri 5 novembre i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un cittadino polacco di 29 anni. E' accaduto poco prima dell'orario di chiusura del supermercato Todis, dove il malvivente è stato sorpreso dal direttore con degli alcolici sotto il cappotto.

COLTELLO A SERRAMANICO - Vistosi scoperto, il 29enne ha estratto un coltello a serramanico, minacciando i presenti e aggredendo il direttore, procurandogli una piccola ferita all’avambraccio. Grazie all’intraprendenza di un carabiniere, libero dal servizio, che si trovava casualmente nel negozio, e del direttore del supermercato, l’uomo è stato prontamente disarmato e bloccato.

IN MANETTE - Un’altra pattuglia, prontamente inviata su richiesta al 112, è intervenuta in ausilio al collega, arrestando l’uomo e accompagnandolo alla Stazione carabinieri di Fiumicino. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale “nuovo complesso” di Civitavecchia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino: rapina con coltello al supermercato Todis, ferito il direttore

RomaToday è in caricamento