rotate-mobile
Cronaca Via di Tor Bella Monaca

Tor Bella Monaca: rapina al supermercato, dipendenti minacciati col coltello

E' accaduto in un esercizio commerciale di viale di Tor Bella Monaca. La coppia di malviventi arrestata dalla polizia mentre cercava di guadagnare la fuga

Hanno fatto la spesa prelevando dagli scaffali merce di vario genere, poi si sono avvicinati alle casse, ma invece di mettersi in fila hanno tirato fuori un coltello e minacciato i dipendenti, per poi darsi velocemente alla fuga. Il furto-rapina si è verificato in un supermercato di viale di Tor Bella Monaca da parte di due cittadini romeni, un uomo ed una donna, poi arrestati dagli agenti di polizia nella zona di Torre Angela.

ALLERTA DELLA GUARDIA GIURATA - Ad allertare il 113 la Guardia Giurata in servizio presso l’esercizio commerciale la quale, notando la scena, ha anche cercato di bloccare i due malviventi. In difficoltà è comunque riuscito ad avvertire la Polizia. In pochi attimi la Volante della zona è arrivata bloccando e disarmando del coltello i due rapinatori mentre cercavano di fuggire.

RAPINA AGGRAVATA IN CONCORSO - Identificati in un 25enne romeno ed una connazionale di 31 anni, i due sono stati accompagnati negli uffici di Polizia e arrestati per rapina aggravata in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: rapina al supermercato, dipendenti minacciati col coltello

RomaToday è in caricamento