rotate-mobile
Cronaca Collatino / Via Salviati

Finta prostituta adesca clienti e li fa rapinare dall'amico armato di coltello

Le vittime venivano derubate in strade buie ed appartate nella zona di Tor Sapienza

Una finta prostituta, poi l'adescamento dell'ignara vittima, l'arrivo in un'area appartata ed infine la rapina, messa in atto dall'amico armato di coltello. E' quanto avevano elaborato due giovani nella zona di Tor Sapienza. Le rapine avvenivano solitamente fra via Salviati, via della Martora (foto in basso) e via Cesare Tallone. 

Clienti prostitute rapinati a Tor Sapienza

A mettere fine allo stratagemma attuato dai due complici i carabinieri, che hanno arrestato una cittadina romena di 30 anni e un 28enne di origini slave, entrambi con precedenti e domiciliati presso l’insediamento di via Salviati, dando esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Roma. 

Rapinati da un uomo armato di coltello 

Il provvedimento è il frutto di minuziose indagini effettuate dai Carabinieri, avviate subito dopo aver acquisito le denunce per le rapine, con lo stesso modus operandi, da parte degli uomini adescati dalla donna. I Carabinieri della Stazione Roma Tor Sapienza hanno accertato che, una volta appartati nelle citate strade buie, i clienti, prima che iniziassero ad avvicinarsi alla donna, venivano rapinati dal  complice 28enne, armato di coltello, che scappava subito all’interno della baraccopoli di via Salviati.

Rapina in concorso aggravata 

La donna è stata accompagnata presso il carcere di Rebibbia, mentre il suo complice è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli. Entrambi dovranno rispondere di rapina in concorso aggravata.

Via della Martora (foto google)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finta prostituta adesca clienti e li fa rapinare dall'amico armato di coltello

RomaToday è in caricamento