rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Carlo Cattaneo

Termini, insultano cliente di un bar e lo rapinano di 2mila euro

La vittima è stata colpita in testa con una bottiglia rotta, dopodiché gli hanno strappato di dosso il borsello che portava a tracolla. Arrestati i tre malviventi

Prima l'aggressione, senza alcun motivo, poi la rapina. E' successo poco dopo la mezzanotte di ieri all'interno di un bar nei pressi della stazione Termini. Lì un uomo è stato avvicinato da un cliente che ha iniziato ad insultarlo.

LA RAPINA - Immediatamente ne è nata una discussione e i due si sono spostati all'esterno del locale. Qui l'aggressore è stato raggiunto da due amici che hanno aggredito la vittima colpendola in testa con una bottiglia rotta, dopodiché gli hanno strappato di dosso il borsello che portava a tracolla con all'interno 2mila euro.

L'INSEGUIMENTO - A quel punto la vittima ha allertato la Polizia mentre inseguiva i malviventi. Durante la fuga gli aggressori hanno lasciato cadere in strada prima il denaro e poi la borsa della vittima, ma quest'ultima ha continuato a inseguirli fino ad un condominio di via Cattaneo, all'interno del quale i tre si sono rifugiati.

ARRESTATI - Sul posto sono arrivati subito dopo gli equipaggi del Reparto Volanti e dei commissariati Viminale ed Esquilino. Gli agenti sono entrati nello stabile indicato dalla vittima e nell'androne hanno scovato i tre balordi, che sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini, insultano cliente di un bar e lo rapinano di 2mila euro

RomaToday è in caricamento