rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Lungomare Paolo Toscanelli

Ostia, impiegato rapinato e minacciato: "Cento euro se rivuoi il cellulare"

La vittima si è recata all'incontro con il suo rapinatore, davanti alla stazione Lido Centro, ma accompagnata dai Carabinieri. Il ladro è stato arrestato

Prima gli ha rubato il telefono cellulare, poi lo ha minacciato: "Se vuoi riaverlo devi darmi 100 euro". E' successo nella giornata di ieri sul litorale. Un impiegato romano ha denunciato lo smarrimento del telefonino alla locale stazione dei Carabinieri. Poco dopo è stato contattato dal rapinatore che gli ha proposto lo scambio in denaro per riavere l'oggetto. 

La vittima, d'accordo con i militari, lo ha incontrato davanti alla stazione Lido Centro. Qui i Carabinieri sono intervenuti, e dopo il vano tentativo del malfattore di sottrarsi alla cattura opponendo resistenza, sono riusciti a bloccarlo. 

Nel corso della perquisizione, l’uomo, straniero, è stato trovato in possesso di un coltello e di sei dosi di marijuana. Il telefono e i soldi sono stati restituiti al legittimo proprietario mentre il malfattore è stato arrestato ed è ora recluso nel carcere romano di Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, impiegato rapinato e minacciato: "Cento euro se rivuoi il cellulare"

RomaToday è in caricamento