rotate-mobile
Cronaca

Turista accerchiata e rapinata da sei ladri sul bus 64

Sei malviventi tra i 21 e i 48 anni, approfittando della calca sul mezzo pubblico, prima avevano spintonato una turista 37enne per poi rapinarla. Sequestrati più di tremila euro in contanti

Sono saliti a bordo dell'autobus 64, poi hanno hanno accerchiato e spintonato una turista di 37 anni e approfittando anche della calca all’interno del bus le hanno rubato il cellulare che custodiva in tasca. Nel corso dei servizi di controllo a bordo dei mezzi pubblici e nei luoghi maggiormente frequentati dai turisti, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato 5 cittadini cileni ed uno italiano, di età compresa tra i 21 e i 48 anni.

LA REFURTIVA – Una volta allertati, i Carabinieri li hanno bloccati e da una successiva perquisizione hanno rinvenuto la somma contante di 3000 euro, 100 dollari americani, 25 sterline e 11000 pesos, ritenuti probabilmente il provento di altri furti.

SMARTPHONE RICONSEGNATO - I 6 arrestati sono stati portati in caserma a disposizione dell'Autorità Giudiziaria dove rimangono in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo e lo smartphone rubato è stato riconsegnato alla proprietaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista accerchiata e rapinata da sei ladri sul bus 64

RomaToday è in caricamento