rotate-mobile
Cronaca Centocelle / Viale Palmiro Togliatti

Cinecittà: riconosce l'uomo che la rapinò sul bus armato di coltello

La rapina lo scorso 10 aprile a bordo della linea 451. Il malvivente riconosciuto dalla vittima su viale Palmiro Togliatti. Nella sua casa a Grotte Celoni rinvenuti gli abiti indossati il giorno dell'episodio criminoso

Quel viso non se lo sarebbe mai dimenticato e quando lo ha rivisto in viale Palmiro Togliatti, nella zona di Cinecittà, la sua rabbia è esplosa in un urlo che ha attirato l’attenzione di due Carabinieri, in quel momento liberi dal servizio, della Stazione Roma Cinecittà. E’ così che una ragazza di 25 anni, originaria della provincia di Crotone, ma residente a Roma, ha fatto arrestare il suo aguzzino, un cittadino romeno di 31 anni, pluripregiudicato.

RAPINA SUL 451 - I Carabinieri lo hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria a seguito del racconto della ragazza, in cui veniva descritto quale autore della rapina ai suoi danni messa a segno il 10 aprile scorso a bordo del bus “451”. Secondo quando raccontato dalla vittima, l’uomo la minacciò con un coltello per farsi consegnare il telefono cellulare.

IL MALVIVENTE A GROTTE CELONI - All’epoca dei fatti la 25enne fornì una dettagliata descrizione sia del rapinatore, sia dei vestiti che questo indossava al momento del colpo, abbigliamento che è stato rinvenuto e sequestrato durante la perquisizione dell’appartamento in uso al cittadino romeno ubicato in via Benedetto Torti, nei pressi di Grotte Celoni, tra Tor Bella Monaca ed i Due Leoni. Il 31enne è stato portato nel carcere di Regina Coeli, dove attende di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria. Dovrà rispondere dell’accusa di rapina aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà: riconosce l'uomo che la rapinò sul bus armato di coltello

RomaToday è in caricamento