rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Esquilino / Piazza di Porta Maggiore

Rapina un passeggero sul bus e alla sua reazione gli rompe una bottiglia in testa

In manette un 20enne con l'accusa di rapina impropria. L'aggressione alle prime luci dell'alba in piazza di Porta Maggiore

Lo ha prima rapinato su un autobus di linea, poi, una volta scoperto dalla vittima, invece di desistere e darsi solamente alla fuga ha pensato bene di aggredirlo spaccandogli una bottiglia sulla testa per poi scappare con il cellulare appena arraffato. Vittima un passeggero, preso di mira dal borseggiatore nella zona di piazza di Porta Maggiore.

RAPINATO ALL'ALBA - Il tentativo da parte del malvivente alle prime luci dell'alba di oggi 31 mao, quando un cittadino del Ghana di appena 20 anni è salito sul bus ed ha derubato il passeggero del telefonino. Accortosi del furto la vittima ha chiesto di riconsegnarglielo. Al rifiuto del malvivente ne è nata una colluttazione   durante la quale il malvivente ha raccolto una bottiglia da terra ed ha colpito la vittima.

FERMATO DALLA POLIZIA - Proprio in quel momento sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Viminale, che dopo aver fatto soccorrere il derubato in ospedale hanno ricostruito l’intera vicenda ed arrestato lo straniero per il reato di rapina impropria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina un passeggero sul bus e alla sua reazione gli rompe una bottiglia in testa

RomaToday è in caricamento