rotate-mobile
Cronaca Collatino / Via Salviati

Via Salviati: picchia studentessa alla fermata del bus e la rapina del cellulare

Vittima una 22enne presa di mira nella zona di Tor Cervara. Il ladro catturato dai carabinieri nella vicina baraccopoli istituzionale

Ha colpito al volto con un pugno una studentessa di 22 anni che stava per salire a bordo di un autobus alla fermata Salviati, a Tor Cervara e le portato via il cellulare, scappando in direzione della vicina baraccopoli istituzionale di via Salviati. La ragazza ha immediatamente denunciato l’accaduto ai Carabinieri della Stazione Roma Tor Sapienza che hanno immediatamente avviato le indagini.

FOTO DEI SOSPETTATI - Dopo aver visionato decine di fotografie di sospettati che potessero rispondere alla caratteristiche fisiche del rapinatore, la studentessa ha indicato, senza ombra di dubbio, un ragazzo di origini slave di 25 anni, risultato effettivamente domiciliato nella vicina baraccopoli.

CELLULARE RUBATO - I Carabinieri sono subito andati a prelevarlo e, durante la perquisizione, è spuntato il telefono cellulare appena rubato che è stato recuperato e restituito alla proprietaria. Il 25enne, trattenuto in caserma con l’accusa di rapina, è stato sottoposto al rito direttissimo a seguito del quale è stato sottoposto agli arresti domiciliari nel campo nomadi di provenienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Salviati: picchia studentessa alla fermata del bus e la rapina del cellulare

RomaToday è in caricamento