rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Tor Sapienza / Via Collatina, 319

Tor Sapienza, armati di coltello tentano rapina a pompa di benzina

I malviventi sono stati scoperti da due poliziotti liberi dal servizio. Due degli aggressori di 24 e 22 anni sono stati fermati in via Collatina. Un altro, invece, è riuscito a fuggire

Avevano accerchiato un benzinaio minacciandolo con un coltello e stavano tentando una rapina. A sventare il colpo, nel tardo pomeriggio di ieri, due agenti della Polizia di Stato liberi dal servizio che stavano transitando in via Collatina.

MINACCE CON COLTELLO - I poliziotti, entrambi in forza al commissariato Casilino, stavano passando davanti alla pompa di benzina, a bordo della propria auto quando hanno notato il benzinaio che agitava le braccia. Successivamente si sono accorti che l'uomo era circondato da tre persone, una delle quali lo minacciava con un coltello.

LA FUGA - Gli agenti sono scesi velocemente dalla macchina e hanno attraversato la strada per raggiungere il distributore, nel frattempo, però, i malviventi si sono accorti di essere stati scoperti e sono scappati, uno è salito a bordo di un'auto e si è dileguato, mentre gli altri due hanno tentato la fuga a piedi.

DAL CAMPO DI VIA SALVIATI - Nonostante avessero preso direzioni diverse, i poliziotti li hanno inseguiti e raggiunti e, dopo una violenta resistenza, li hanno definitivamente bloccati e arrestati. 

I malviventi sono due nomadi residenti nel campo di via Salviati, rispettivamente di 24 e 22 anni, con alcuni precedenti di polizia, dovranno ora rispondere di "tentata rapina in concorso, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Sapienza, armati di coltello tentano rapina a pompa di benzina

RomaToday è in caricamento