rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Viale Paolo Ferdinando Quaglia

Banditi assaltano bar a Tor Bella Monaca: il locale si ribella e li mette in fuga

I rapinatori sono scappati a mani vuote

Pistole in pugno e volti travisati dai caschi hanno tentato una rapina ad un bar ma sono stati messi in fuga dagli avventori del locale. E' accaduto intorno alle 3:00 della notte fra domenica e lunedì 20 novembre in viale Paolo Ferdinando Quaglia, a Tor Bella Monaca. 

Rapina a mano armata al bar di via Quaglia

A tentare la rapina nel bar della periferia est della Capitale cinque malviventi. Una volta arrivati davanti l'obiettivo, tre di loro sono scesi da un furgone bianco (con altri due in attesa nel mezzo) ed hanno fatto irruzione nel locale del VI Municipio delle Torri nel quale, nonostante l'orario notturno, si trovavano diversi clienti. Oltre a loro anche un addetto alla sicurezza in servizio allo stesso esercizio commerciale preso di mira dai banditi.

Rapinatori messi in fuga dagli avventori del bar

Nonostante i rapinatori fossero tutti armati di pistola, l'addetto alla sicurezza ed altri avventori del bar non si sono fatti intimidire ed hanno ingaggiato una colluttazione con i tre malviventi entrati nel locale. Ad avere la peggio proprio la banda, costretta alla fuga a mani vuote. 

In fuga su un furgone bianco

Messi in fuga dal bar che volevano rapinare i tre rapinatori hanno quindi raggiunto gli altri due complici che li attendevano su un Fiat Scudo di colore bianco. Salita sul furgone la banda si è quindi dileguata fra le strade di Tor Bella Monaca. Secondo quanto si è appreso nel corso della fuga i rapinatori avrebbero esploso un colpo di pistola. Sul posto per accertare i fatti sono quindi intervenuti gli agenti delle volanti e quelli del commissariato Casilino Nuovo. Sul posto anche gli investigatori della Squadra Mobile e la polizia scientifica. Acquisite le immagini di videosorveglianza della zona i banditi sono attivamente ricercati dalle forze dell'ordine. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banditi assaltano bar a Tor Bella Monaca: il locale si ribella e li mette in fuga

RomaToday è in caricamento