rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Talenti / Via Nomentana

Montesacro, minaccia con un taglierino la cassiera di un bar e ruba 500 euro

E' stata arrestata ieri notte dagli agenti del Commissariato di San Basilio una donna romana di 33 anni. Entrata in un locale di via Nomentana, ha minacciato la dipendente e tentato di portare via l'incasso del locale

Consuma una bevanda al bancone, si avvicina per pagare, ma estrae un taglierino e minaccia la cassiera. E' accaduto ieri notte all’interno di un bar in via Nomentana, nella zona di Monte Sacro. La donna stava per fuggire con l'intero incasso del locale, circa 500 euro, ma è stata bloccata dalla Polizia.

500 EURO IN CONTANTI - Ha finto di pagare la sua consumazione. In realtà, avvicinata la dipendente del bar, le ha intimato di svuotare la cassa e consegnarle il denaro, 500 euro in contanti.

IN FUGA DAL VIGILANTE - Il vigilante, notata la scena, ha allertato il la Polizia e si è messo all'inseguimento della ladra. Proprio nel mezzo della colluttazione, sono intervenuti due agenti del Commissariato San Basilio, riuscendo a bloccare definitivamente la fuggitiva.

L'ARRESTO - La donna, una romana di 33 anni, è stata arrestata per tentata rapina aggravata. Il bottino è stato interamente restituito al titolare dell'esercizio commerciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesacro, minaccia con un taglierino la cassiera di un bar e ruba 500 euro

RomaToday è in caricamento