rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Circonvallazione Gianicolense

Monteverde: attende chiusura del bar e rapina una ragazza, arrestato "O' Pirata"

Il 50enne è stato rintracciato ed arrestato dalla polizia in una roulotte parcheggiata su cironvallazione Gianicolense

Oltre ad essere un rapinatore era anche un cliente del bar che aveva messo nel suo mirino. A finire in manette 'O' Pirata', questo il soprannome di un 50enne partenopeo arrestato dagli agenti di polizia per il reato di rapina. I fatti hanno preso corpo nella notte tra sabato e domenica a Monteverde, quando l'uomo ha atteso la chiusura del locale per rapinare una ragazza del suo zainetto. 

FUGA DOPO LA RAPINA - Avvicinatosi alla giovane vittima ne è nata una colluttazione ma alla fine il malvivente ha avuto la meglio ed è fuggito. La giovane ha subito allertato il 112 ed i poliziotti del commissariato Monteverde, apprese le descrizioni, hanno intuito che il malfattore potesse essere un cliente abituale del bar, solito alloggiare  in un camper parcheggiato in circonvallazione Gianicolense. 

TROVATO NELA ROULOTTE - Rintracciato nella sua 'dimora', è stato perquisito e trovato in possesso della refurtiva: una catenina con un crocifisso e 600 euro in contanti, ovvero quanto contenuto nello zainetto. Condotto negli uffici del commissariato per il 50enne napoletano, con precedenti di polizia, sono scattate le manette per il reato di rapina.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde: attende chiusura del bar e rapina una ragazza, arrestato "O' Pirata"

RomaToday è in caricamento