rotate-mobile
Cronaca

Colli Portuensi: entra al bar e prova a rapinare la cassa, arrestato

Il 39enne è stato fermato da alcuni clienti dell’esercizio commerciale che lo hanno costretto a fuggire. E’ stato poi trovato dalla polizia

E’ entrato in un bar dei Colli Portuensi ed ha provato ad uscirne con il registratore di cassa. I fatti ieri sera quando un 39enne romeno ha tentato la rapina. L’avventore, noto ai proprietari del locale, in quanto solito creare non pochi problemi, questa volta era entrato con la scusa di comprare le sigarette. 

FERMATO DAI CLIENTI - Al rifiuto della cassiera di dargli le sigarette, l’uomo ha tentato di rapinare la cassa spintonando la ragazza e cercando di afferrare il registratore. Ne è nata una colluttazione, sedata grazie all’intervento di un'altra persona presente nel locale, che lo ha fatto cadere a terra e costretto a scappare.

ARRESTATO DALLA POLIZIA - Allertati dal 113, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Paolo, intervenuti immediatamente sul posto, hanno prima acquisito la descrizione del malfattore, diramando le note di ricerca e poi ascoltato i vari testimoni. Lo hanno rintracciato poco distante,  mentre barcollava e presentava una ferita alla testa. Al termine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentata rapina aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colli Portuensi: entra al bar e prova a rapinare la cassa, arrestato

RomaToday è in caricamento