rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Viale Palmiro Togliatti, 177

Cinecittà: colpo da 42mila euro in un bar di viale Togliatti. Caccia a 5 rapinatori

L'esercizio commerciale gestito da due cittadini cinesi colpito stanotte. Caccia a 5 connazionali. Immobilizzato il proprietario la moglie è stata trasportata all'ospedale dopo aver ricevuto un pugno da uno dei malviventi

Lo hanno assaltato a volto scoperto approfittando dell'ora tarda. Paura nella notte in un bar di Cinecittà preso di mira da cinque rapinatori poco prima dell'una di questa notte. Ad essere depredato il 'Non solo Bar' di viale Palmiro Togliatti 177. Esercizio commerciale gestito da una coppia di cittadini cinesi presi alla sprovvista mentre, a serrande semi abbassate, stavano pulendo l'esercizio commerciale al termine della giornata lavorativa.

COLPO DA 42MILA EURO - Esercizio commerciale nel quale hanno fatto irruzione cinque banditi a volto scoperto, di cui uno armato di coltello. Immobilizzato l'uomo, di 48 anni, con del nastro adesivo peggior sorte è toccata alla moglie di 51 anni, colpita al volto da un pugno e ricoverata successivamente al Policlinico Tor Vergata. Banditi che sono riusciti a portare via l'incasso di circa 42mila euro in contanti, oltre a 30 stecche di sigarette e diversi valori bollati. La banda ha anche portato via le registrazioni dell'impianto di videosorveglianza facendo poi perdere le proprie tracce.

CACCIA A 5 CINESI - Intervenuti sul posto i carabinieri delle stazioni di Roma Cinecittà e Roma Casilina secondo la testimonianza dei rapinati i banditi sarebbero 5 connazionali cinesi. Indagano le forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà: colpo da 42mila euro in un bar di viale Togliatti. Caccia a 5 rapinatori

RomaToday è in caricamento