rotate-mobile
Cronaca Via Ostiense

Ostiense: rapinano un bar armati di una bottiglia rotta, arrestati

I due, dopo essersi fatti consegnare l'incasso giornaliero, sono stati arrestati dai carabinieri che hanno notato il titolare del bar con le mani alzate all'interno del locale preso di mira

E’ stato sicuramente un colpo infelice, quello tentato nella serata di ieri da due cittadini albanesi di 32 e 34 anni in un bar di via Ostiense. I malviventi, a volto scoperto e con in mano un coccio di bottiglia, sono entrati nell’attività commerciale dove hanno minacciato un dipendente per farsi consegnare l’incasso giornaliero. La vittima, in preda al panico, ha alzato le mani senza opporre la benché minima resistenza.

GAZZELLA DEI CARABINIERI IN TRANSITO - Un colpo facile facile, avranno pensato i malviventi, ma proprio quando la rapina sembrava cosa fatta, sono arrivati i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur, impiegata in uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio.

TITOLARE CON LE MANI IN ALTO - I militari hanno notato dall’esterno il ragazzo con le mani in alto e, intuendo quanto stava accadendo, hanno fatto irruzione nel bar riuscendo a bloccare i malfattori. Arrestati con l’accusa di tentata rapina, i due cittadini albanesi sono stati trattenuti in caserma, in attesa dell’udienza di convalida.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiense: rapinano un bar armati di una bottiglia rotta, arrestati

RomaToday è in caricamento