rotate-mobile
Cronaca Tor di Quinto / Via Flaminia

Via Flaminia, rapina in banca con taglierino: arrestato 39enne

Il malvivente colto in flagranza di reato dagli agenti di polizia che lo hanno immobilizzato all'interno dell'istituto di credito

Si è trovato un agente di polizia con la pistola puntata contro poco prima che riuscisse ad uscire dalla banca che aveva deciso di rapinare. Così è finito in manette un 39enne romano, arrestato dagli agenti del Reparto Volanti dopo essere stato colto in flagranza di reato in un istituto di credito di via Flaminia. Il tentativo di rapina lo scorso 22 gennaio.

ARMATO DI TAGLIERINO - In particolare il rapinatore, dopo essere entrato in un istituto di credito in zona Flaminio, si era avvicinato alle casse e, con un taglierino in mano, aveva chiesto agli impiegati di aprire la cassaforte; in quel momento era scattato l’allarme collegato alla Sala Operativa della Questura.

FLAGRANZA DI REATO - Gli agenti arrivati sul posto in poco tempo l’hanno trovato ancora all’interno dell’istituto di credito così l’hanno sorpreso e sono riusciti ad immobilizzarlo in pochi secondi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Flaminia, rapina in banca con taglierino: arrestato 39enne

RomaToday è in caricamento