rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Talenti / Via Luigi Capuana

Talenti: spaccano vetrata della banca con la jeep e fuggono con 100mila euro

Il colpo messo a segno da due rapinatori alla filiale Unicredit di via Luigi Capuana. Indaga la polizia

Colpo grosso alla banca Unicredit di via Luigi Capuana a Talenti dove due rapinatori sono fuggiti con un bottino di circa 100mila euro. La rapina poco dopo le 13:30 di oggi 12 agosto quando i malviventi hanno spaccato la vetrata dell'istituto bancario con una jeep. All'interno della banca, chiusa al pubblico per la pausa pranzo, i due hanno sorpreso il direttore ed i dipendenti per poi farsi consegnare il denaro e darsi alla fuga lasciando sul posto il fuoristrada con cui hanno spaccato la vetrata posteriore dei locali bancari che fanno angolo con via Carlo Dossi. 

NESSUN FERITO - Degli attimi di grande paura quelli vissuti dai lavoratori dell'Unicredit dove, a parte lo spavento, non si sono registrati feriti. Allertate le forze dell'ordine sul posto sono arrivate le volanti della polizia che hanno ascoltato i testimoni cominciando la caccia ai rapinatori. 

FUGA IN SCOOTER - Diramata la nota di ricerca gli agenti hanno cominciato la caccia ai rapinatori trovando poco dopo lo scooter usato dai due per la fuga (un Sh 150 della Honda), abbandonato ancora con il motore acceso nella vicina via Matteo Bandello. Ascoltati i tsestimoni questi hanno riferito di due rapinatori, con accento romano, entrati nella banca con il capo travisato dai cappucci di due felpe di colore nero. Acquisite le immagini di videosorveglianza della banca i due sono attivamente ricercati. La jeep usata per la spaccata, così come lo scooter usato per la fuga, sono risultati entrambi rubati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talenti: spaccano vetrata della banca con la jeep e fuggono con 100mila euro

RomaToday è in caricamento