rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Monteverde / Circonvallazione Gianicolense

Banda del buco al San Camillo: un foro nel muro per rapinare la banca dell'ospedale

I due hanno atteso l'arrivo degli impiegati della BCC per poi farsi consegnare 50mila euro minacciandoli con le pistole

Un colpo studiato nei dettagli. E' quanto hanno messo a segno questa mattina due rapinatori dopo essersi aperti nella notte un varco nella banca che hanno 'ripulito'. Il 'colpo' alla Banca di Credito Cooperativo dell'ospedale San Camillo - Forlanini a Monteverde quando i due malviventi, armati di pistola e con il volto travisato da caschi e scaldacollo, hanno sorpreso i dipendenti della Bcc impegnati nell'apertura mattutina.

BUCO NEL MURO - I due uomini si sono preparati l'ingresso a sorpresa nella banca del nosocomio della circonvalazione Gianicolense facendo un buco su un muro esterno dell'istituto di credito nel corso della notte tra il 4 ed il 5 maggio. All'apertura questa mattina l'irruzione con le pistole in pugno. Minacciati i dipendenti i due si sono poi dileguati con un 'bottino' da 50mila euro.

FUGA IN MOTO - Immediata l'allerta al 113 con le autoradio del commissariato Monteverde arrivate sul luogo della rapina nel volgere di breve. Nessuno è rimasto ferito. I testimoni presenti hanno raccontato che i due rapinatori sono poi fuggiti a bordo di una moto di grossa cilindrata. Acquisite le immagini delle videocamere di sorveglianza dell'ospedale e della banca, è stata poi diramata la nota di ricerca dei due rapinatori a tutte le volanti. Sul caso indagano gli investigatori del commissariato di polizia locale diretti dal dottor Antonio Roberti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda del buco al San Camillo: un foro nel muro per rapinare la banca dell'ospedale

RomaToday è in caricamento