rotate-mobile
Cronaca Balduina / Via Ugo de Carolis, 86

Balduina, rapina in banca: due dipendenti in ostaggio. E' caccia ai ladri

Due ladri, con accento romano, sono entrati alla sede della Banca del Fucino in via Ugo de Carolis e saccheggiato bancomat e cassaforte per poi fuggire a piedi

Armati di pistola e coltello hanno preso in ostaggio due dipendenti e saccheggiato la Banca del Fucino in via Ugo de Carolis 86. E' quanto successo oggi pomeriggio, intorno alle 15:30, in zona Balduina. Due uomini, con accento romano secondo le prime informazioni, si sono finti clienti entrando nell'istituto di credito. 

LA RAPINA - Una volta all'interno uno dei due ha tirato fuori un'arma, da verificare se fosse vera o meno, minacciato i due dipendenti presenti prima dell'orario di chiusura pomeridiana e rinchiusi, a chiave, in una stanza, per poi rubare i soldi all'interno di bancomat e cassaforte. Una volta preso il malloppo i due sono fuggiti a piedi. 

INDAGINI IN CORSO - Allertati, sul posto, sono giunte due volanti della Polizia di Stato e la squadra della Scientifica per i rilievi del caso. Gli agenti, ascoltati i dipendenti che non sono rimasti feriti nell'occasione, hanno acquisito le immagini delle videocamere di sorveglianza della Banca del Fucino per poi iniziare le indagini. E' caccia ai ladri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balduina, rapina in banca: due dipendenti in ostaggio. E' caccia ai ladri

RomaToday è in caricamento