rotate-mobile
Cronaca Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Rapina autogrill e fugge contromano sul Raccordo: tradito dalla felpa della Lazio

L'uomo, armato di pistola scacciacani, è fuggito dopo aver fatto irruzione nell'area di servizio Casilina Interna

In fuga contromano sul Grande Raccordo Anulare dopo aver consumato una rapina all'autogrill. Dettaglio non irrilevante, una felpa della SS Lazio, la sua squadra del cuore, che il malvivente indossava mentre metteva a segno il colpo nell'area di servizio Casilina Interna dell'A90, nella zona di Torre Maura. 

LA RAPINA - In particolare l'uomo, con una pistola scacciacani in pugno, ha minacciato la cassiera e si è fatto consegnare l’incasso. Poi si è allontanato a bordo di un motociclo rubato e contromano ha imboccato  la carreggiata autostradale del Gra. Romano, pregiudicato, è stato bloccato immediatamente da due equipaggi della Polizia Stradale.

TRADITO DALLA FELPA DELLA LAZIO - Ad incastrare il rapinatore, non solo le telecamere di sorveglianza, ma anche una felpa della Lazio, che indossava al momento della rapina e che è stata rinvenuta nella sua abitazione a seguito di perquisizione. La refurtiva, 212 euro e tre pacchetti di sigarette, sono stati restituiti al responsabile dell’esercizio commerciale e l’uomo è stato condotto al carcere di Regina Coeli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina autogrill e fugge contromano sul Raccordo: tradito dalla felpa della Lazio

RomaToday è in caricamento