homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Armato di coltello rapina 19enne sul bus 998

La vittima ha provato a resistere, ma il rapinato è riuscito a fuggire per poi essere catturato dai Carabinieri. Il giovane è stato accompagnato presso l'ospedale Agostino Gemelli

Prima un coltello puntato alla gol, poi la rapina e infine l'arresto. Teatro della scena l'autobus 998. Era pomeriggio quando un 31enne romano, già conosciuto alle forze dell'ordine, ha aggredito un ragazzo di 19 anni. 

L'AGGRESSIONE - Il malvivente, incurante degli altri passeggeri, prima ha avvicinato il giovane per poi puntargli un coltello minacciandolo. L'intento dell'aggressore era quello di rubare lo smartphone del ragazzo. 

LA FUGA - Incontrata la resistenza della vittima e non riuscito nel suo intento, però il piano del ladro è cambiato. Una volta apertesi le porte dell'autobus, il rapinatore è scappato via, inseguito dalla vittima che ha chiamato una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Roma Monte Mario in transito che ha fermato il rapinatore.

LIEVI FERITE - Il giovane malcapitato è stato accompagnato presso l'ospedale Agostino Gemelli per delle lievi escoriazioni riportate alle mani e se la caverà con pochi giorni di prognosi, mentre l’arrestato è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • vorrei tranquillizzare tutti i lettori ... il povero 31enne domattina sara' di nuovo libero.

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Temporale a Roma: pioggia e raffiche di vento, disagi alla viabilità

  • Politica

    Roma ciclabile, la ricetta a Cinque Stelle: "Bike lane sulle consolari e un delegato"

  • Politica

    Da Salvaciclisti a delegato della giunta Raggi: "Io portavoce di una ciclabilità moderna"

  • Politica

    Atac, Rettighieri striglia Meleo e Raggi: il direttore generale ai saluti finali

I più letti della settimana

  • Uomo corre nudo in strada in via Val Cannuta, le foto finiscono sul web

  • Terremoto, Colli Aniene piange la piccola Fabiana

  • Incendio via della Magliana: fiamme vicino i binari, fermi i treni della Roma-Fiumicino

  • Temporale a Roma: pioggia e raffiche di vento, disagi alla viabilità

  • Furti fuori dal centro commerciale con la tecnica della "gomma bucata": in manette

  • Incidente ad Ostia: scontro tra un bus ed un'auto, un morto e tre feriti

Torna su
RomaToday è in caricamento