rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Armato di coltello rapina 19enne sul bus 998

La vittima ha provato a resistere, ma il rapinato è riuscito a fuggire per poi essere catturato dai Carabinieri. Il giovane è stato accompagnato presso l'ospedale Agostino Gemelli

Prima un coltello puntato alla gol, poi la rapina e infine l'arresto. Teatro della scena l'autobus 998. Era pomeriggio quando un 31enne romano, già conosciuto alle forze dell'ordine, ha aggredito un ragazzo di 19 anni. 

L'AGGRESSIONE - Il malvivente, incurante degli altri passeggeri, prima ha avvicinato il giovane per poi puntargli un coltello minacciandolo. L'intento dell'aggressore era quello di rubare lo smartphone del ragazzo. 

LA FUGA - Incontrata la resistenza della vittima e non riuscito nel suo intento, però il piano del ladro è cambiato. Una volta apertesi le porte dell'autobus, il rapinatore è scappato via, inseguito dalla vittima che ha chiamato una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Roma Monte Mario in transito che ha fermato il rapinatore.

LIEVI FERITE - Il giovane malcapitato è stato accompagnato presso l'ospedale Agostino Gemelli per delle lievi escoriazioni riportate alle mani e se la caverà con pochi giorni di prognosi, mentre l’arrestato è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di coltello rapina 19enne sul bus 998

RomaToday è in caricamento