rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Viale Santa Rita da Cascia

Tor Bella Monaca: picchia una donna e la rapina di auto e borsa

In manette un 37enne trovato dagli agenti nella zona di Borghesiana. I fatti si sono verificati in viale Santa Rita da Cascia. L'arresto da parte della polizia

Aggressione rapina con violenta ieri mattina a Tor Bella Monaca. Vittima una automobilista, avvicinata da un 37enne pluripregiudicato di Monterotondo, mentre stava salendo sulla sua vettura parcheggiata in viale Santa Rita da Cascia. Presa alla sprovvista dal malvivente la donna è stata fatta cadere in terra e rapinata dell'auto, all'interno della quale era custodita anche la sua borsa. 

AUTO TROVATA A BORGHESIANA - Dopo l’allarme al 113, gli agenti del Commissariato Casilino, sulla base delle descrizioni fornite dalla donna all’operatore della Questura, hanno rintracciato l’auto in via di Vermicino, zona Borghesiana, davanti all’entrata di un ufficio postale. Il malvivente invece, é stato notato dai poliziotti mentre era intento a prelevare dei soldi dal distributore automatico, utilizzando il bancoposta della vittima. 

SOLDI PRELEVATI AL BANCOMAT - Bloccato dagli agenti, il 37enne ha tentato di fuggire ma non è riuscito nell’intento. Identificato è stato trovato inoltre  in possesso di una somma di denaro pari ad 880 euro;  600 prelevati dal Bancoposta e altri 280 che erano nel portafogli della donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: picchia una donna e la rapina di auto e borsa

RomaToday è in caricamento