rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino / Viale Donato Bramante

Fiumicino, rapina l'Auchan di Parco Leonardo e aggredisce vigilante

Un malvivente di 58 anni aveva colpito rubando alcuni prodotti cosmetici dai banchi d'esposizione e rompendo i dispositivi antitaccheggio

Prima il furto, poi l'aggressione ad un vigilante. E' successo sabato scorso, alle 18, al centro commerciale Parco Leonardo. In manette è finito un cittadino peruviano di 58 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine, e arrestato dai carabinieri di Fiumicino con l'accusa di "rapina impropria". 

IL FURTO - Pensando di passare inosservato, l'uomo è entrato nel supermercato Auchan rubando alcuni prodotti cosmetici dai banchi d'esposizione, rompendo i dispositivi antitaccheggio. Per falra franca aveva nascosto la refurtiva nelle proprie tasche per poi dirigersi verso l'uscita senza passare per le casse. 

L'ARGGRESSIONE - Il tentativo, però, non è sfuggito ad un addetto al controllo della merce, che nel vano tentativo di bloccarlo è stato aggredito. Tuttavia, l'impiegato è riuscito a contattare i Carabinieri che, giunti sul posto, hanno arrestato il malfattore restituendo la refurtiva al proprietario. 

All'esito della convalida dell'arresto l'uomo è stato posto ai domiciliari e contro di lui è stato spiccato un "foglio di via obbligatorio dal comune di Fiumicino" su richiesta della locale Stazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, rapina l'Auchan di Parco Leonardo e aggredisce vigilante

RomaToday è in caricamento