rotate-mobile
Cronaca Pigneto / Via Conte di Carmagnola

Pedinata sino al portone di casa e rapinata della borsa, paura per una 93enne

L’anziana è stata spintonata e derubata da una donna nella zona del Prenestino

Ancora rapine a danno di anziani. A farne le spese una 93enne, pedinata sin dentro al portone del suo palazzo e rapinata della borsa. E’ accaduto nella zona del Prenestino, sotto choc la vittima è stata poi medicata dal personale del 118. 

I fatti poco dopo le 11:00 di giovedì 20 febbraio mentre l’anziana signora rientrava nel suo appartamento in via Conte di Carmagnola. Pedinata senza accorgersene la 93enne entra nel condominio ma qui viene spintonata ed aggredita e quindi rapinata della borsa contenente i suoi effetti personali.

Allertata la polizia sul posto sono quindi intervenuti gli agenti delle volanti e del commissariato Prenestino di polizia che hanno cominciato da subito le ricerche della rapinatrice. Medicata l’anziana dal personale dell’ambulanza, la stessa ha poi riferito ai poliziotti di essere stata rapinata da una donna straniera.  

Dunque ancora anziani vittime di rapine dentro casa, l’ultima risale allo scorso 14 febbraio quando una 90enne venne seguita sin dentro al suo palazzo in via Cesare Beccaria, al Flaminio, dove venne rapinata da due uomini del bracciale Cartier che indossava. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedinata sino al portone di casa e rapinata della borsa, paura per una 93enne

RomaToday è in caricamento