rotate-mobile
Cronaca Africano / Viale Somalia

Quartiere Africano: armato di coltello rapina alimentari e ruba alcolici

E' successo in viale Somalia. I militari, intervenuti rapidamente, hanno acquisito la descrizione del malvivente dai dipendenti del negozio e lo hanno rintracciato in una via adiacente

Armato di coltello ha rapinato un alimentari in viale Somalia e rubato alcune bottiglie di alcolici. E' successo ieri nel quartiere Africano dove la fuga di un 39enne romeno, senza fissa dimora e con precedenti, è terminata poco dopo, quando i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma lo hanno individuato e bloccato.

I militari, intervenuti rapidamente su richiesta giunta al 112, hanno acquisito la descrizione del malvivente dai dipendenti del negozio e lo hanno rintracciato in una via adiacente. L'uomo ha opposto resistenza all’arresto aggredendo i Carabinieri, che sono però riusciti a disarmarlo e arrestarlo.

Sequestrato il coltello e recuperata la refurtiva, il 39enne è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo. Dovrà difendersi dalle accuse di rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere Africano: armato di coltello rapina alimentari e ruba alcolici

RomaToday è in caricamento