rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Collatino / Via Mario Chiri

Collatino: ruba al negozio di alimentari e aggredisce i dipendenti

Il tentativo in un negozio di via Mario Chiri. Il ladro ha provato ad impossessarsi di generi alimentari minacciando i lavoratori di tornare in seguito per fargliela pagare

E' entrato in un negozio di generi alimentari al Collatino ed ha fatto provvista di tramezzini, ricotta, olive e arachidi. Poi ha nascosto i prodotti nella giacca e nei pantaloni e si è avvicinato alle casse. Il comportamento dell’uomo però non è passato inosservato al responsabile dell’esercizio commerciale di via Mario Chiri che vedendolo trafugare tra gli scaffali e nascondere alcuni alimenti, ha iniziato ad osservarlo a distanza.

SPESA PER 40 CENTESIMI - Quando il ladro ha capito di essere controllato, incamminandosi verso le casse ha iniziato a seminare la refurtiva lasciandola casualmente nel supermercato per poi presentarsi alle casse per pagare una spesa da 0,39 centesimi.

MINACCE AI DIPENDENTI - Ad attenderlo all’uscita però ha trovato il responsabile ed un dipendente del negozio che nel frattempo avevano provveduto a telefonare al 113 richiedendo l’invio di una volante. Vistosi scoperto l’uomo ha iniziato a minacciarli dicendo che se avessero chiamato la Polizia lui sarebbe tornato lì più tardi per fargliela pagare. Ha così iniziato a scagliarsi contro i due uomini cercando di provocarli.

REFURTIVA INDOSSO - Quando gli agenti del Commissariato di zona sono arrivati sul posto, l’uomo fortunatamente è stato bloccato. Durante la perquisizione, dall’interno della giacca e dei pantaloni, il fermato ha tirato fuori alcune confezioni di generi alimentari di cui si era impossessato. Quando è stato accompagnato negli uffici del Commissariato, ha continuato a minacciare ritorsioni nei confronti del personale del negozio. L’uomo, che è risultato avere precedenti di Polizia e l’avviso orale del Questore, è stato arrestato per rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collatino: ruba al negozio di alimentari e aggredisce i dipendenti

RomaToday è in caricamento